Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Sparanise. Latticini adulterati con prodotti esteri, sfilano i testi: processo ripreso e subito rinviato a marzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il processo a carico di Guido, Luigi Antonio Pasquale CantileAssunta Di Caprio, di CarinolaAgostino Verde Luigi Cammisa, di AversaAntonio Di Feo, di Guardia dei Lombardi; Giuseppina Genovese e Luigi Bosco di AgropoliIleana Micillo, di SparanisePaola Mormile, di Casal di Principe e Amedeo Fasulo di Caiazzo 

è ripreso martedì 20 febbraio con l’udienza a carico delle 12 persone coinvolte a vario titolo nell’inchiesta sul caseificio Cantile di Sparanise per presunta frode alimentare consistente nell’adulterazione della mozzarella di bufala con latte anche vaccino e con utilizzo di cagliate acquistate all’estero, alimenti nocivi messi in vendita, nonché per lesioni colpose causate da infortuni sul lavoro.

Dinanzi al collegio presieduto dal giudice Stravino si sono presentati alcuni testimoni della difesa.

Prima un dipendente dell’azienda, che ha parlato dell’incidente avvenuto alla macchina cubettatrice (che taglia a cubetti il fiordilatte) ad un suo collega, riferendo, però, di non essere a conoscenza di eventuali manomissioni del macchinario.

Un altro operaio, invece, ha ammesso di “essere stato indagato nell’ambito dello stesso procedimento”, anche se la sua posizione non è stata ancora definita, ma comunque ha preferito avvalersi della facoltà di non rispondere alle domande del giudice.

Il processo è stato rinviato alla seconda metà di marzo per il prosieguo della lista dei testi della difesa.

Nel collegio difensivo spiccano i nomi degli avvocati Alessandro DianaGiovanni CantelliAntonio MirraGiuseppe Stellato Sgambato.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento