Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Comune, mercoledì 21 consiglio ‘flash’… o forse no: tutto dipende dalla minoranza?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Potrebbe risolversi in pochi minuti la seduta del Consiglio comunale convocata dalla presidente Raffaella Sibillo, d’intesa col sindaco Tommaso Sgueglia, per le ore 17,30 di mercoledì 21 febbraio (seconda “chiama” per l’indomani, ma alle ore 17:00) in sessione straordinaria al fine di discutere e approvare un solo ma doppio argomento.

Argomento doppio perché consistente al tempo stesso nell’approvazione del Piano finanziario e delle tariffe TARI da applicare per il corrente esercizio.

L’assise potrebbe anche prenderla per le lunghe, pero, qualora la minoranza volesse approfondire il doppio argomento,che ben si presta, anche in considerazione dei costi a quanto pare lievitati sensibilmente e che giocoforza andranno “spalmati” sulla comunità contribuente.

Ma l’occasione potrebbe essere propizia, per il gruppo capeggiato dall’ex sindaco Stefano Giaquinto, anche per dolersi della “negata” convocazione di un’assise “aperta” sulle problematiche inerenti la caserma dei Carabinieri, nel corso della quale chiunque avrebbe potuto fornire il proprio apporto di idee, magari anche l’altro ex sindaco Nicola Sorbo, che invece ha intrapreso per conto suo una strada, mentre il Comune ha dovuto impegnare altri soldi per intraprendere una strada che potrebbe perseguire analogo obiettivo.

Difficilmente, invece, si affronterà nei dettagli il pur delicato problema del supermercato “da chiudere” del quale, nonostante la rilevanza, si ha l’impressione che nessuno voglia occuparsi tangibilmente…

Dulcis in fundo, la seduta del civico consesso dovrebbe essere anche l’occasione per rivedere volti di alcuni amministratori (vox populi) da troppo tempo assenti.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento