Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Alvignano. Elezioni, ‘5 Stelle’: pubblico incontro domenica al Comune promosso dal locale Meetup

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
S’infiamma anche ad Alvignano il dibattito politico in vista della tornata elettorale del 4 marzo

che vede il Movimento 5 Stelle contrapposto a tutti gli altri raggruppamenti ritenuti rappresentativi di un vecchio ed ormai improponibile modo di fare politica.
Per conoscere nei dettagli i principali punti del programma attraverso il quale i “pentastellati” puntano alla radicale svolta nella gestione della cosa pubblica, i componenti del locale “meetup” hanno promosso un pubblico incontro, in programma dalle ore 17 di domenica nell’aula consiliare del Comune, dove, per l’occasione, tutti sono invitati, anche per conoscere alcuni candidati del collegio ed eventualmente prospettare agli stessi iniziative di interesse collettivo.
Immaginabile che anche nell’occasione gli esponenti del movimento intendano stigmatizzare lo scandalo che vede coinvolto il secondo figlio del governatore regionale Vincenzo De Luca, peraltro dimessosi da assessore comunale di Salerno, mentre tanti media continuano a focalizzare il proprio interesse sulla “truffa” dei mancati rimborsi da parte di alcuni parlamentari, per la quale evidentemente il Movimento è parte lesa anche se non quanto gli imprenditori ai quali erano destinati i soldi probabilmente trattenuti da alcuni indegni politicanti anche con metodi truffaldini.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento