Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Marcianise. ‘Love is in the air’: sinergia sportivo-studentesca nel giorno di San Valentino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Love is in the air” é il titolo della manifestazione sportiva organizzata dal Liceo Sportivo “Quercia” in collaborazione con “Volley Marcianise” e con il patrocinio del Comune di Marcianise che si è svolta nella mattinata di mercoledì 14 febbraio nella nostra palestra.

Tanti giovani del Liceo, insieme ai giocatori del Volley Marcianise, si sono esibiti in un quadrangolare misto di pallavolo.

Una giornata all’insegna dello sport, dell’accoglienza e della condivisione.

Grazie alla società sportiva del Volley Marcianise, ai docenti di Scienze motorie, agli studenti del Quercia di Marcianise e agli sponsor per la buona riuscita della manifestazione.

(Diamante Marotta – Dirigente scolastico – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento