Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Carnevale allo Zoo: domenica 11 ticket dimezzato per l’ingresso dei bambini mascherati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Apertura della Butterfly House e un programma ricco di attrazioni e divertimento per tutti.

Domenica 11 febbraio l’appuntamento è allo Zoo di Napoli per festeggiare il carnevale tutti insieme, e per chi verrà vestito in maschera, ci sarà il 50% di sconto sul ticket d’ingresso. Dunque tutti in costume per la grande festa.

Trampolieri, mago, baby-dance, sfilata delle maschere e premiazione finale, insomma una giornata ricca, dedicata ai più piccoli, ma anche alle mamme e ai papà, che potranno trascorrere qualche ora in relax e svago, mentre i bambini si divertono.

Una domenica diversa, che prevede anche l’apertura al pubblico della Butterfly House (un’area del rettilario allestita e dedicata all’esposizione di farfalle) dove l’idea iniziale è di far accedere gruppi (di max 15 persone), ogni mezz’ora accompagnati dalle spiegazioni di un’operatrice addetta alla visita dell’area.

Il programma ha inizio alle ore 10:30 con l’accoglienza dei trampolieri, nelle zone Biglietteria e piazzale d’ingresso, che intratterranno gli ospiti, e consegneranno il programma della giornata, oltre a divertirsi in posa con i bambini, tra uno scatto fotografico e l’altro.

Dalle ore 11:30 alle 12:00 l’incontro con gli animatori veri e propri, che coinvolgeranno gli ospiti in giochi di gruppo e Face Painting. Dalle ore 12:00 alle 12:30 Baby Dance con animazione e propaganda scatenata per il Party all’interno del parco.

Dalle ore 12:30 alle 13:30 Show di Magia nell’area fattoria, vicino alla casetta di Giulia. Infine dalle ore 13:30 alle 14:30 Sfilata delle maschere ed elezione di Miss e Mister Carnevale 2018, con premiazione dei vincitori e foto ricordo speciale con un banner dello Zoo di Napoli.

Zoo, entrate: Via Arturo Labriola 74 – Via Kennedy 76, Napoli

(Annalisa Tirrito, Ufficio Stampa Zoo di Napoli – Comunicato Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento