Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustizia

Piana M. Verna. Marijuana ‘coltivata’ nel vivaio: nei guai un cinquantenne originario di Melito (NA)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un blitz rientrante nel quadro di un’operazione finalizzata al contrasto della detenzione

di sostanze stupefacenti nella zona dell’alto casertano, i Carabinieri di Formicola, col supporto di unità cinofile provenienti da Sarno, in provincia di Salerno,  hanno fatto irruzione in un noto vivaio di Piana di Monte Verna, in provincia di Caserta, dove, nel corso di un’accurata perquisizione, i militari,hanno rinvenuto della sostanza stupefacente.

In particolare gli operanti avrebbero rinvenuto 30 grammi di marijuana, sulla quale ora saranno effettuati accertamenti perché ritenuti nella disponibilità di G.D-M., 50enne, originario di Melito di Napoli,, che pertanto i carabinieri di Formicola hanno denunciato in stato di libertà all’autorità di Santa Maria Capua Vetere per detenzione di sostanze stupefacenti.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento