Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Varie scuole comunali abbisognano di urgenti lavori di manutenzione già affidati a una ditta locale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I preposti funzionari comunali hanno quantificato in circa 2600 euro la spesanecessaria per effettuare nei vari plessi scolastici di competenza, lavori di ripristino e riparazione, affidati a una ditta del posto, stabiliti sulla base di appositi sopralluoghi effettuati presso le scuole di proprietà comunale.

In particolare i tecnici comunali hanno accertato che alcune aule necessitano di urgenti interventi di manutenzione straordinaria fra cui: riparazione delle porte della scuola materna del centro, sostituzione della ringhiera della scuola dell’infanzia della frazione Cesarano, sostituzione di vetri rotti nella scuola dell’infanzia, tinteggiatura del Liceo Scientifico nonché vari interventi di manutenzione idraulica dei servizi igienici nei vari plessi delle strutture scolastiche presenti sul territorio comunale.

Proseguono, quindi, i lavori ordinari e straordinari di messa in sicurezza, come previsto dalle norme riguardanti la sicurezza sui luoghi di lavoro per gli insegnanti e per garantire la massima sicurezza agli alunni che devono essere maggiormente preservati, in special modo i bambini delle scuole dell’infanzia, maggiormente esposti ai pericoli rispetto agli altri di età superiore.

Soddisfazione da parte del Sindaco Tommaso Sgueglia che, in un periodo di scarse disponibilità economiche nelle casse dell’ente, ha cercato di salvaguardare e garantire la sicurezza dei discenti.

(Giuseppe Di Lorenzo – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento