Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Amorosi-Calvi (BN). Controlli serrati della Questura per contrastare la recrudescenza della criminalità

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

In seguito alla recente escalation di fenomeni criminosi, il questore di Benevento, Giuseppe Bellassai, ha pianificato e attuato capillari servizi straordinari di controllo nei comuni di Amorosi e Calvi, con finalità preventive, atte a incrementare un’azione di tutela della sicurezza pubblica e garantire la percezione di sicurezza della collettività.

L’attività operativa ha comportato l’impiego di varie pattuglie dell’Ufficio di Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, della Divisione Amministrativa e Sociale, della Divisione Anticrimine e della Squadra Mobile, per il servizio continuativo di osservazione, perlustrazione e controllo dinamico di persone e autovetture in transito.

Nell’arco del servizio sono stati attuati vari posti di blocco e controllo; numerosi veicoli sottoposti a vaglio preventivo e investigativo; molte persone sono state identificate; controllati vari esercizi pubblici; verificata la presenza di persone sottoposte agli arresti domiciliari ed eseguita una perquisizione domiciliare nei confronti di un pluripregiudicato rumeno.

Proseguirà, nei prossimi giorni, da parte della Polizia di Stato, il contrasto a tali forme di criminalità e, in particolare, ai furti, con riferimento ai quali, ancora una volta, si raccomanda a tutti i cittadini la massima attenzione e di segnalare con tempestività alle forze dell’ordine la presenza di persone, autovetture o anche rumori sospetti.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento