Napoli. Nuovi corsi di yoga all’associazione ‘Makumba’, prima lezione su ‘Sacro-Iliaco’

Sabato 10 febbraio dalle ore 16.00 alle 18.00: Sacro-Iliaco, lavoro basato su esercizi di agevolazione delle varie strutture del corpo, praticate anche in coppia.

La novità di quest’anno è lo studio, l’interazione con i Meridiani Energetici della Medicina Cinese con la parte del corpo che andrete ad agevolare.

Questi esercizi semplici ma efficaci vi aiuteranno a comprendere al meglio come funziona il nostro organismo strutturale, a sentire i vostri limiti ed a superarli mediante l aiuto e la complicità dell altro.

Riscoprirete quel senso di gioia nell’allungamento e la distensione.

Sono esercizi di stretching, partendo dalle arti dello Yoga e del Qi gong medico: vi aiuteranno ad aumentare e mantenere la mobilità fisiologica delle strutture dell apparato locomotore del corpo ai suoi livelli ottimali di libertà. Inizierete a metterli in pratica da subito per voi stessi e a poterli indicare alle persone che vi stanno a cuore.

Sono dieci incontri suddividendo le parti di tutto il corpo, la durata di 2 ore ciascuno e avranno come cadenza quindicinale al sabato.

Al vostro arrivo una tisana di benvenuto e come saluto un tè in foglia con assaggi di cibo vegetariano crudo.

Ogni incontro prevede un contributo di € 25 e ognuno può scegliere i temi che più interessano.

Abbonandosi a tutti gli incontri si ha diritto ad un super sconto: €200.

Le sessioni sono a cerchio ristretto (massimo sei persone) ed è indispensabile la prenotazione, previo acconto.

Associazione Makumba – Per info e prenotazioni: Riccardo 349 109 9439, studio: Largo Tarsia 2, Napoli.         

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati