Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Si ricandida Camilla Sgambato, parlamentare uscente, che ringrazia Orlando per la concessione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Camilla Sgambato, candidat alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale di Caserta-Campania 2: Sgambato (PD) ringrazia Orlando e lancia la sfida in vista delle elezioni politiche del 4 marzo

Ringrazio in primis Andrea Orlando per la fiducia che ha riposto nella mia persona e per la strenua difesa, fino alla fine, della mia candidatura alla Camera.

Mi amareggiano le modalità con cui la maggioranza ha ignorato le legittime richieste delle minoranze di conoscere per tempo le liste, così da apprendere i nomi dei candidati inseriti e di valutarne anche la collocazione, costringendoci così ad abbandonare la direzione nazionale prima della votazione finale.

Da oggi si apre una breve ma intensa campagna elettorale, che dovrà essere ispirata non solo a rivendicare ciò che abbiamo fatto, ma a proporre ipotesi di lavoro credibili e non promesse vane. 

Come sempre farò la mia parte con convinzione, sicura dell’appoggio di tanti militanti, amministratori e cittadini che si riconoscono nel Pd e che condividono il lavoro portato avanti negli ultimi anni, con lo stesso impegno e la stessa passione di sempre”. 

Lo dichiara l’On. Camilla Sgambato, membro della direzione nazionale del Pd e candidata nel listino plurinominale per la Camera dei Deputati Caserta-Campania 2, alle elezioni politiche di domenica 4 marzo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento