Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Cipriano d’Aversa. Promosso dal Forum Giovani, sabato 27 dibattito sulle varie politiche territoriali giovanili

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

‘I giovani e le politiche del territorio in Regione Campania, in Provincia di Caserta, nel Comune di San Cipriano d’Aversa’: è questo il titolo dell’incontro, organizzato dal Forum dei Giovani di San Cipriano, che si terrà sabato 27 gennaio a partire dalle 18 presso la sala consiliare situata nella scuola primaria di via Leopardi.

Moderati da Mario Fabozzi, segretario del Forum, interverranno Paolo Baldascino nella foto), presidente del Forum dei Giovani di San Cipriano d’Aversa, Vincenzo Caterino, sindaco del Comune di San Cipriano, Giorgio Magliocca, presidente della Provincia di Caserta, Luigi Bosco, consigliere regionale e vicepresidente della commissione alle Attività produttive, Commercio e Turismo.

(Annabella Pavia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento