Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDall'ItaliaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Ruviano a Milano la trilogia libraria ‘Voci di donne’ di Giovanni Casaura approda al consolato peruviano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Venerdì 26 Gennaio il Consolato Generale del Perù (via Fabio Filzi 23, Milano) alle ore 18  ospiterà lo scrittore Giovanni Casaura (nella foto qui accanto) per la presentazione di Un giorno come un altroIluminada  e Felicidad, romanzi della sua ultima trilogia Voci di donne.

Parteciperanno all’evento Il Console Generale del Perù a Milano, Ambasciatore Ricardo Morote, la professoressa Marina Doria e l’autore Giovanni Casaura, originario di Ruviano, in provincia di Caserta.

La trilogia Voci di donne, ambientata prevalentemente in Perù, ha come protagoniste donne (madre e figlia) di una famiglia peruviana che attraverso le loro esperienze di vita, spesso amare, rappresentano uno spaccato della società del Perù, Paese ricco di storia e di umanità.

Nei romanzi si configura gradualmente uno straordinario affresco della condizione femminile in un ambiente difficile, a volte degradato. L’ingresso è libero e gratuito.

Per riservare un posto a sedere scrivere una mail a consulado@conpermilan.com indicando l’oggetto: “VOCI DI DONNE” e il proprio nome

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento