Limatola. Calcio locale. Si conferma leader ‘Eurogronde’ con un ‘cappotto’ servito agli ospiti alvignanesi del ‘Kairos’

Tripudio nel pomeriggio di domenica

21 gennaio al campo sportivo di Casale dove “Eurogronde per l’Integrazione”, squadra composta per metà di immigrati, si è conferma al primo posto, prevalendo nettamente sul “Kairos”di Alvignano.
Bellissima partita della squadra partita da un territorio che improvvisamente ha dovuto accogliere (si fa per dire) oltre centoventi migranti.
Il paese è Limatola e sono stati proprio i cittadini e gli imprenditori, con in testa il sempre sensibile ingegnere Pietro Di Lorenzo, titolare della nota azienda di profilati metallici dalla quale ha mutuato il nome la compagine, a portare avanti il messaggio, invero lungimirante, di integrazione sociale.
Tornando al calcio giocato, sul campo sportivo di Casale di Limatola la bella e vivace partita con il Kairos si è chiusa con il “cestistico” risultato di 9 a 1 per i padroni di casa, che pertanto si confermano leaders in classifica del girone.
Di seguito il numero delle reti e i nomi dei rispettivi marcatori al termine della partita fra Eurogronde per l’integrazione e Kairos di Alvignano finita 9 a 1: 3 Iannucci Simone, 2 Di Lorenzo Pietro, 1 Ashiraf Adam, 1 Osemwegie Godspower, 1 Camara Mamadou, 1 Fiorillo Eugenio, 1 Papa (Kairos).
Gran prova di impegno e determinazione dei giovani atleti limatolesi (ed immigrati) che con il loro gioco spumeggiante quanto penetrante hanno confermato la predominanza in classifica della squadra egregiamente guidata da mister Parisi.

Vivo apprezzamento  è stata espresso anche per i dirigenti e segnatamente per Tescione,  Iannucci e Di Lorenzo.
L’esultanza dei calciatori ad ogni gol è stata la migliore soddisfazione da condividere con il pubblico presente.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
115 queries, 1,765 seconds.