Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Matese e Medio Volturno: terrà banco dal 30 giugno al 1 luglio il doppio appuntamento ‘rallystico’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si acccende l’entusiasmo in vista del “6° Rally del Matese – 4° Rally del Medio Volturno”: c ’è la data.

Tutto lo staff dell’Associazione Matese Motor Sport è già a lavoro per l’organizzazione del 6° Rally del Matese – 4° Rally del Medio Volturno che quest’anno si terrà nei giorni 30 giugno e 01 luglio.

Anche l’edizione 2018 avrà uno spessore di rilievo visto che è valevole per la Coppa Italia – Zona 3, il Campionato Regionale con coeff. 1,5 e per il Campionato Regionale Sardegna. Grande riserbo sul percorso in quanto si tratterà del tassello più interessante di questo meraviglioso puzzle. “Sarà simile a quello dello scorso anno con qualche interessante modifica a cui stiamo lavorando”, fanno sapere gli organizzatori.

Ormai il connubio sport e territorio è collaudato -ci dice il presidente Rino Gentile- lavoriamo con più serenità perché con le scorse edizioni, meravigliosamente riuscite, abbiamo dato modo di dimostrare a che livello si più organizzare una manifestazione che porta sul territorio matesino numerosi appassionati di Rally.

A nome mio e di tutto lo staff, ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al successo delle scorse e dizioni e tutti coloro che si renderanno disponibili all’ottima riuscita della prossima edizione”.

(Adele Consola– Comunicato Stampa –  Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento