Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & Sindacato

Caserta. Confederazione Agricoltori: congresso per eleggere i nuovi vertici, ma presidente sarà Maurizio Capitelli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Congresso provinciale della Confederazione Italiana Agricoltori questo pomeriggio per il rinnovo delle cariche sociali del sistema confederale.

Con inizio alle ore 17,30 presso l’Hotel Europa di Caserta, il commissario provinciale Alessandro Mastrocinque, che è anche presidente regionale di Cia Campania, presiederà i lavori cui parteciperanno i cinquanta delegati designati nel corso delle assemblee zonali e delle associazioni (AGIA Associazione Giovani Imprenditori Agricoli, DIC Donne in Campo, ANP Associazione Nazionale Pensionati) tenutesi tra fine dicembre 2017 ed i primissimi giorni del nuovo anno.

Saranno presenti anche il direttore regionale della Cia, Mario Grasso, il presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca e il sindaco della città di Caserta Carlo Marino, che porteranno il loro saluto istituzionale.

Dopo la nomina delle commissioni Politica, Verifica Poteri, Elettorale e Statuto, terrà la propria relazione il candidato unico alla Presidenza della Confederazione Italiana degli Agricoltori di Caserta, Maurizio Capitelli (nella foto), che avrà il compito di rilanciare l’importante associazione di categoria e di favorirne la crescita ed il radicamento sull’intero territorio provinciale dopo la lunga fase di commissariamento.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento