fbpx

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Cambia gestione dopo oltre 40 anni l’edicola di Franco Patierno, ceduta al giovane Giuseppe Scirocco di Pontelatone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ventata di gioventù per il tabacchi con edicola e servizi vari,

accresciuti con passione e perizia durante l’ultra quarantennale gestione di Franco Patierno che insieme alla consorte Anna Buonomo e talvolta familiari ed occasionali collaboratori si è sempre prodigato per assicurare ogni possibile servizio alla clientela, per conseguenza accresciuta, nonostante le oggettive difficoltà di parcheggio, soprattutto per gli automobilisti in transito lungo le trafficate strade che si incrociano proprio a ridosso dell’accorsato esercizio commerciale, ubicato nei giardini pubblici di piazza Portavetere, “lato frantoio”.

 

Tabacchi rilevato negli anni settanta dello scorso secolo, quando il nostro, originario di Limatola, già gestiva un negozio di detersivi in via Latina, cioè pochi metri più avanti, in direzione Ruviano, dove a sua volta era subentrato al bar Caruso, detto “della terza forza”.

 

Con nuovo anno, infatti, è subentrato nella sua gestione il giovane quanto tenace Giuseppe Scirocco (nella foto qui accanto) della vicina Formicola,  fortunato al punto da avere un padre che può sostenerlo nei primi passi di questa esperienza imprenditoriale e commerciale certo non facile, ma che può assicurare anche a lui i sempre crescenti successi “incassati”, non solo metaforicamente, da Franco Patierno, che ora finalmente potrà ritemprarsi e godersi, come sinceramente gli auguriamo, una vita ancora molto lunga e felice insieme ai suoi amati congiunti, ai tanti amici e ai colleghi del coro gregoriano “Laudate Dominum” al quale ora potrà dedicare più facilmente il tempo libero.

Certo sarà arduo anche per i più affezionati clienti doversi abituare a non veder più Franco, amico di tutti, seduto nei pressi del negozio o dietro alla scrivania del piccolo, indispensabile ufficio ricavato nell’angolo estremo del locale, rivelatosi, grazie alla sua oculata gestione. sempre più piccolo per contenere i più disparati oggetti che tuttora vi si possono trovare-

 

Ma indubbiamente tutto sarà facilitato, anche per i clienti, grazie alla simpatia e voglia di fare del nuovo gestore, al quale auguriamo successi commerciali analoghi a quelli che sempre hanno arriso al suo esemplare predecessore.

 

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento