Benevento. Spacciava droga al terminal bus’: africano 20enne inseguito bloccato e deferito dalla Polizia

Personale della Squadra Volante della Questura di Benevento, in servizio di controllo del territorio, ha deferito all’Autorità Giudiziaria un giovane gambiano, D.M. Classe 1998, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto colto nei pressi del terminal bus di Benevento mentre cedeva a un giovane una dose di hashish in cambio di dieci euro.

Alla vista dei poliziotti il gambiano ha cercato di darsi alla fuga.

Il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico prontamente ha fermato sia il gambiano che il giovane acquirente.

Quest’ultimo, dopo essere stato sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso della dose di stupefacente acquistata poco prima.

Accertata la detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente, il gambiano è stato deferito, in stato di libertà, all’Autorità Giudiziaria competente mentre lo stupefacente e il denaro sono stati sequestrati.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati