Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Piana M.Verna. Auto perde la ruota, triplice schianto alla ‘rotonda’: due feriti di cui uno sarebbe gravissimo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un brutto incidente fra tre autoveicoli

si è verificato nei pressi della rotonda provinciale, alle porte del paese, tra un furgone, un’auto e un camion che pare trasportasse luminarie appena smontate dopo le festività natalizie e di fine-inizio anno.

Le cause sono ancora in fase di accertamento da parte degli uomini delle forze dell’ordine che sono giunti sul posto ma sembra che all’origine dello scontro ci sia la rottura di una ruota della vettura che si sarebbe proprio sganciata dall’asse.

Il conducente del veicolo infatti ha perso il controllo ed è finito contro gli altri due mezzi.

Strada bloccata e traffico veicolare in tilt per alcune ore.

Dalle prime notizie si apprende che sono rimaste ferite due persone una delle quali sarebbe stata trasportata d’urgenza, in gravissime condizioni,  presso l’Ospedale Civile di Caserta in prognosi riservata e starebbe lottando tra la vita e la morte.

(Giuseppe Di Lorenzo – https://ilnuovogazzettino.blogspot.it/2018/01/piana-di-monte-verna-brutto-incidente.html – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento