Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Il ‘Mare Nero’ incanta via Mazzini: successo per il nuovo spettacolo della Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Grande successo per Il Mare Nero, il nuovo spettacolo di Patrizio Ranieri Ciu

messo in scena dalla Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla che ha aperto,il Capodanno di Happy Theatre – il Natale a Caserta animando e coinvolgendo via Mazzini e la Chiesa di Sant’Agostino e portando a tutti i giovani i particolari auguri per il nuovo anno del vescovo di Caserta, mons. Giovanni D’Alise.

Costruita intorno ai canoni del teatro rapsodico – di cui Karol Wojtyla è stato il più alto autore ed attore – Il Mare Nero ha coinvolto attori e spettatori in un lungo percorso di emozioni, raccogliendo il pubblico presente intorno ad una esperienza nuova di musica e parole che, iniziata nella Chiesa, in un climax di commovente poesia.

Via Mazzini è stata il cuore della seconda parte dello spettacolo che ha animato il largo San Sebastiano con le emozionanti e travolgenti canzoni originali della Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla che hanno fatto de Il Mare Nero un evento corale, aperto a tutti e per tutti. Il finale, esplosivo, ha coinvolto tanti cittadini in un grande momento di danza comune.

Don Elio Rossi – padrone di casa, parroco della Parrocchia di San Sebastiano nella Chiesa di Sant’Agostino – si è fatto portatore delle parole e del saluto del Vescovo di Caserta, ringraziando primariamente gli artisti – non più promessa ma certezza da prendere a modello per la città – per la grande profondità della messa in scena e per il lavoro svolto nella ispirazione e con continuo riferimento alla poesia di Karol Wojtyla.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

 

 

 

 

 

 

Gianrolando Scaringi – 333.7271484

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento