Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCuriositàDal MondoDall'ItaliaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Capodanno, troppi messaggi augurali? Whats App lungamente inaccessibile non solo dall’Italia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

WhatsApp bloccato in mezza Europa nell’imminenza del capodanno. L’applicazione di messaggistica è lungamente inaccessibile per numerosi utenti.

Milioni di persone nel panico domenica sera: gli utenti di Whatsapp in questi minuti stanno avendo difficoltà ad accedere alla famosa applicazione di messaggistica istantanea per smartphone.

Secondo le segnalazioni, il disservizio si è lungamente registrato soprattutto negli stati del continente europeo e in particolare Germania, Svizzera, Italia, Spagna, Ungheria e buona parte del Regno Unito.

Altre zone colpite includono l’India e alcune località del Brasile.

Il motivo del malfunzionamento non è al momento noto, ma potrebbe essere stato causato dall’eccessivo scambio di auguri per l’imminente anno nuovo.

Chi tentava di inviare un messaggio, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, è rimasto per diversi minuti a guardare il simbolo dell’orologino prima di accorgersi che il servizio non funzionasse.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento