Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Grande ‘Prova d’Attori’ post natalizia presso il teatro parrocchiale di San Clemente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Direzione Artistica della Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla,ha promosso la rappresentazione della commedia Prova d’Attore messa in scena l’altra sera presso la Parrocchia di San Clemente in San Clemente di Caserta.

Fabbrica Wojtyla – Teatro Stabile d’Innovazione della Città di Caserta, direttore artistico Patrizio Ranieri Ciu. 

 

 

 

 

 

Grande lezione di solidarietà dai giovani artisti casertani della Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla

Prosegue la tournée natalizia della Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla che sta regalando alla città di Caserta, in occasione di Happy Theatre – il Natale a Caserta momenti unici di grande solidarietà.

Dopo la replica della commedia Prova d’Attore presso l’Ospedale di Caserta giovedì scorso e dello spettacolo musicale Dolci Parole presso il Centro Anziani Comunale, il grande regalo di sorrisi e toccanti sensazioni che la compagnia ha portato nei luoghi di maggiore solitudine, indifferenza e sofferenza della città ha ricevuto il plauso istituzionale dall’assessore agli eventi, Emiliano Casale, e dall’assessore alle pari opportunità, Maddalena Corvino, con i quali è scattata la promessa agli anziani di uno spettacolo a sostegno dei particolari interventi a favore della struttura che li accoglie.

Continua con questo impegno la tournée invernale degli scavalcamontagne, che con il proprio operato sociale cercano di rendere più leggera la vita a chi ne ha più bisogno, cercando di portare cultura in luoghi dove difficilmente può arrivare e creando così integrazione e coinvolgimento.

L’operato della compagnia, frutto del progetto Tradizione & Traduzione, non si è fermato qui, tornando in scena ancora una volta con Prova d’Attore – spettacolo vincitore dell’oscar del teatro comico di Roma –nella serata di Santo Stefano presso la Chiesa di S. Clemente.

(Gianrolando Scaringi – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento