Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Porta bene’ Franco Pepe, sponsor del CSI Basket che svetta in testa alla classifica di Prima Divisione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

E’ un Natale felice quello in casa C.S.I. Bastet Caiazzo. Sono bastate appena quattro giornate alla società cara al compianto presidente Vincenzo Manzi (nella foto qui accanto) per prendere la testa della classifica del campionato di Prima Divisione con il record di 3 vittorie e 1 sola sconfitta.

Sconfitta, maturata nell’esordio di Piscinola, che grida ancora vendetta, dopo essere stati in vantaggio di oltre venti punti, il CSI ha perso in un finale rocambolesco, dove probabilmente la mancanza

d’esperienza da parte dei tanti giovani presenti nel roster è risultata decisiva.

La cocente débâcle poteva avere dei contraccolpi psicologici, invece i caiatini, si sono immediatamente ripresi nel debutto casalingo, battendo un coriaceo e mai domo Casal di Principe, in un match avvincente, che ha accesso i tanti appassionati accorsi alla palestra di via Astolfi.

Una volta toltasi la scimmia dalla spalla, i ragazzi di coach Santoro, non si sono guardati più indietro nei successivi due impegni, rifilando un trentello prima a Pozzuoli in terra flegrea, e poi al Vivi Basket Napoli tra le mura amiche, guadagnandosi un meritato riposo alla pausa natalizia.

Pur non nascondendo una moderata soddisfazione, a rendere contento il presidente Arturo Manzi è altro:

Essere primi rende merito al lavoro fino ad ora svolto dai ragazzi e dallo staff tecnico, ma restiamo con i piedi per terra, consapevoli che siamo solo all’inizio.

 

Quello di cui andiamo maggiormente orgogliosi, in questo inizio di stagione, è l’essere riusciti da un lato a far debuttare tutti i nostri under, e dell’altro aver ricreato entusiasmo attorno alla squadra, riportando tanta gente alla palestra di via Astolfi”!

 

Squadra, staff tecnico e dirigenziale, si ritroveranno nei prossimi giorni presso la casa del main sponsor Pepe in Grani dell’artigiano della pizza, come ama definirsi Franco Pepe (nella foto qui accanto alla presentazione della nuova divisa) per festeggiare tutti assieme il Natale.

 

 

(Arturo Manzi

 

Fonte & Aggiornamenti: http://www.sportcasertano.it/2017/12/23/c-s-basket-caiazzo-vola-testa-alla-classifica-alla-pausa-natalizia/ – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento