Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Caserta. Via Tanucci, immobile fatiscente: interviene il Comune, ma Cisas segnala altri problemi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Viva soddisfazione da parte dello Sportello del Cittadino

– Cisas per il provvedimento del Comune di Caserta, relativo allo stabile fatiscente e pericolante di Via Tanucci, 67, da decenni completamente abbandonato.

In passato ed in più occasioni, la Segreteria della Cisas aveva segnalato la pericolosità dell’immobile, da cui cadevano spesso calcinacci, mentre i cittadini erano costretti a passare proprio vicino all’immobile, causa anche la stretta strada con basole divelte ed auto prevalentemente in sosta vietata.

La Segreteria della Cisas si augura che, nel frattempo, non si verifichino ulteriori incidenti.

Con l’occasione, si devono registrare anche le vive lamentele dei residenti e dei negozianti di Via Tanucci, Via Chierici e Vicolo Cimabue, per essere completamente al buio da oltre una settimana, causa il non funzionamento della pubblica illuminazione, nonostante le continue segnalazioni agli Uffici del Comune.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento