Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Capodrise. Dentro “Legàmi”: il docufilm “Sequenze creative” di Musone venerdì 22 al PalArti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

«Dietro ogni opera d’arte c’è una storia».

Dopo lo straordinario successo del vernissage, venerdì 22 dicembre, alle 17:30, “Legàmi”, replica e raddoppia.

Al Palazzo delle Arti di Capodrise sarà possibile vedere (o, magari, rivedere con più calma) la mostra e assistere, in anteprima assoluta, accanto agli artisti in esposizione, Raffaele Boemio, Mario Ciaramella, Diana D’Ambrosio, Sergio Gioielli, Andrea Martone e Vittorio Vanacore, alla proiezione del cortometraggio di Alessandro Musone, dal titolo “Sequenze creative”, che di “Legàmi” racconta la genesi, svelando fonti di ispirazione, significati e tecniche di realizzazione delle opere.

Seguiranno una performance di musica dal vivo, con il pianista Enzo Anoldo e la vocalist Sara D’Ambrosca, e un brindisi per il Natale.

Allo scambio di auguri al PalArti parteciperanno, tra gli altri, il sindaco Angelo Crescente, l’assessore alla Cultura, Antonella Marotta, la presidente della commissione Cultura, Luisa D’Angelo, Michelangelo Giovinale, direttore artistico della rassegna “In cerca del padre e curatore di “Legàmi”, e il regista Musone.

«L’evento, aperto a tutti. sarà -afferma Crescente- il nostro modo per dire grazie agli ospiti, agli artisti e, soprattutto, alla città».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento