Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. Calcio amatoriale. Neanche il Camigliano riesce a piegare gli immigrati dell’ASD

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ASD Family Calcio – Atletico Camigliano: partita ben equilibrata, che vede l’ASD Family Calcio partire in svantaggio a causa di un goal subito su calcio di rigore nei primi 15 minuti di gioco; l’ Atletico Camigliano infatti si mostra ben messo in campo nel fronteggiare diverse scorribande offensive degli avversari.

Anche per l’ASD non sono mancate varie occasioni da goal che sfortunatamente non si sono concretizzate.

Notevole è la difesa dell’ASD Family Calcio, guidata dal capitano Ousman Sanyang, eletto il migliore in campo, grazie alla quale si riesce ad evitare il peggio.

Il pareggio arriva a pochi minuti dalla fine del primo tempo grazie ad un bellissimo gesto tecnico del bomber Jallow Jouma che riceve un cross dalla fascia sinistra, addomestica il pallone e fa partire un diagonale destro micidiale che infila il portiere avversario.

Continuano quindi i risultati utili per il team calcistico pianese composto di soli immigrati, ormai bene integrati con la comunità locale…

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento