Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Successo per ‘Ti racconto il Natale’: originali storie natalizie e laboratori proposti dalla Pro Loco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Anche quest’anno l’associazione Pro Loco Caiazzo Nino “Marcuccio” ha organizzato, nel pomeriggio del 17 dicembre, presso il teatro Jovinelli di Palazzo Mazziotti, un evento natalizio dedicato ai bambini:” Ti racconto il Natale”.

Sono state ideate delle originalissime fiabe natalizie, traendo spunto dalla storia e dalle tradizioni della città di Caiazzo.

I racconti sono stati scritti e registrati da Daniela Salzillo, Fabiola Santoro, Ida Sorbo e Annalina Marotta, mentre l’audiovisivo è stato curato da Rossano Orchitano.

A seguire gli elfi hanno accompagnato i bambini nella saletta che sovrasta il teatro, diventata per l’occasione il villaggio di Babbo Natale.

Ciascun bambino ha ricevuto un cappellino da elfo personalizzato con il proprio nome e ha potuto incontrare Babbo Natale, a cui alcuni hanno affidato le proprie letterine, altri hanno confidato i loro segreti e tutti hanno fatto una bella foto ricordo.

Gli elfi hanno poi coordinato i vari laboratori, da quello del sale colorato a quello dell’alberello da decorare, da quello dei disegni a quello della pasta colorata: un pomeriggio allegro e spensierato all’insegna della creatività e del divertimento.

(Dr. Gianna de Marco – Responsabile Ufficio Stampa – Comunicato Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento