Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alvignano. VespaClub: Assemblea generale con cena annuale riservata ai soci del benemerito club

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Convocazione dell’assemblea dei soci e cena annuale dei tesserati: 

doppio appuntamento venerdì 15 dicembre 2017 per il Vespa Club di Alvignano.

Un’occasione, presso il ristorante “La Gardenia”, per tirare le somme dell’anno che sta per chiudersi e per augurarsi uno splendido 2018, soprattutto considerando che nell’anno che verrà è attesissima la decima edizione del “VespaGiro”.

Un anniversario che sta già impegnando i Vespisti Alvignanesi nell’organizzazione, un traguardo importante se si pensa al Vespagiro nato 10 anni fa tra pochi e divenuto oggi un evento di punta dell’Alto Casertano.

Venerdì 15 dicembre, infatti, saranno comunicate proprio novità sull’evento, il programma del VespaClub per l’anno 2018 e sarà anche approvata una modifica allo Statuto.

Seguirà un momento di convivialità e allegria con la cena di fine anno, elementi identitari del ‘Vespista Alvignanese’ e di una comunità unita e sempre più carica di entusiasmo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento