Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Pro Loco, Servizio Civile: anche un calendario prodotto dalle volontarie che si congedano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è concluso con un bilancio decisamente soddisfacente l’anno per le giovani volontarie impegnate nel’ambito dei due progetti di Servizio Civile attuati su iniziativa della Pro Loco “Nino Maruccio” nell’anno che ormai volge al termine.

Non solo le attività programmate al fine di preservare e valorizzare le potenzialità del comprensorio caiatino anche nel comparto gastronomico, ma anche un ricco ed interessante calendario, presentato sabato 9 dicembre dalla presidente Maria Grazia Fiore e degli altri intervenuti al convegno tematico promosso dal benemerito sodalizio di promozione locale.

Non è tutto perché le quattro ragazze, che al termine dell’anno si accingono a cedere il testimone alle volontarie ammesse ai nuovi progetti, hanno realizzato anche un video illustrativo della loro proficua attività che presto sarà disponibile su DVD, per chiunque volesse acquistarlo,. presso la sede dell’associazione, ubicata in piazza ex Verdi.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento