Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ruviano. Suggestivo Presepe Vivente con ‘selfie-concorso’ all’eremo di Alvignanello dal 7 al 10 dicembre

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Da giovedì 7 a domenica 10 dicembre presso l’eremo “Santa Maria degli Angeli” di Alvignanello, amena frazione di Ruviano, dalle ore 18, è in programma una rappresentazione del Presepe Vivente che si prospetta particolarmente suggestiva, tanto da coinvolgere tutti i visitatori che vorranno partecipare alla sacra sceneggiatura.

Il tutto lungo un percorso, circostante l’eremo recentemente ristrutturato, costellato dalla rappresentazione degli antichi mestieri tipici dell’epoca, fino alle ore 19, quando tutti si ritroveranno nella chiesetta dell’eremo dove il Presepe Vivente proseguirà con “Amoris Laetitia” ovvero con la scena della sacra Natività recitata e intonata anche dagli stessi presenti.

Nell’occasione i presenti potranno anche partecipare a un concorso fotografico tematico, predisposto per l’occasione e denominato “#AmorisLaetitiaPresepe”, semplicemente scattando una foto a qualunque scena del presepe che poi dovrà essere caricata, aggiungendo il titolo del concorso (hastag su riportato fra virgolette), sulla pagina Facebook dell’eremo, al più presto possibile in quanto sarà premiata la foto (o selfie) che alla mezzanotte di domenica 10 dicembre avrà ottenuto il maggior numero di “mi piace” (singoli, cioè non cumulativi).

Un rituale che, per poter partecipare, dovranno osservare gli stessi concorrenti, cliccando “like” sulla pagina facebook dell’eremo denominata “Eremo – Santa Maria degli Angeli”.

L’esito del concorso verrà comunicato con un post pubblicato l’11 dicembre 2017 sulla bacheca della pagina Facebook dell’Eremo.

L’autore della fotografia vincente sarà premiato con un pranzo o cena per quattro persone da consumare presso la stessa struttura.

Nel caso di ex aequo fra più concorrenti si procederà con estrazione a sorte.

La partecipazione sarà gratuita per i bambini fino a dieci anni mentre gli adulti dovranno pagare un ticket di tre euro e, conclusa la rappresentazione, potranno trattenersi anche per la cena, avendo l’opportunità di degustare piatti contadini tipici come pasta e fagioli con sugo di salsiccia, pancotto con fagioli e broccoli e ciambella dolce.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento