Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCuriositàPolitica, economia, giustizia

Benevento e provincia. Serrati controlli territoriali della ‘Stradale’ in tutti i restanti week end dell’anno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sarà ulteriormente intensificata in prossimità delle festività natalizie e di fine anno l’attività di contrasto alla guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti già avviata nell’ultimo fine settimana di novembre dalle pattuglie della Polizia Stradale capillarmente dislocate in varie zone del territorio sannita.

Nel corso dei servizi specifici disposti dal Questore di Benevento e coordinati dal Dirigente della Sezione Polizia Stradale, sono stati controllati  70 automobilisti, tutti  sottoposti a  screening con l’utilizzo di strumentazione tecnica quali drogometro ed etilometro per accertare la guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o in stato  di ebbrezza.

Presente anche il Dirigente Medico della Questura di Benevento e un’ambulanza messa a disposizione dalla Misericordia di Benevento per gli accertamenti medici previsti, effettuati direttamente sui luoghi dei controlli.

Due gli automobilisti sorpresi con  un tasso alcoolemico superiore ai limiti legali; per loro  sono scattate le sanzioni previste dall’articolo 186 del Codice Stradale.

Le attività della Polizia Stradale saranno intensificate nelle prossime settimane, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, al fine di  garantire una sempre maggiore sicurezza della circolazione stradale e di incentivare comportamenti di guida responsabili, soprattutto tra i giovani.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento