Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Reggia: CISAS fa appello al sindaco per evitare abbonamenti-stangata per i residenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Il nuovo aumento del costo del biglietto

per l’accesso dei cittadini casertani alla loro Reggia è un ulteriore affronto del direttore della Reggia, il quale vuole ancora una volta allontanare i residenti casertani dalla loro Reggia” dichiara lo Sportello del Cittadino Cisas, cui sono già pervenute numerose lamentele da parte di casertani, che chiedono anche trasparenza sulle spese effettuate per la manutenzione della Reggia, tra l’altro alquanto carente.

A tale proposito, la Segreteria della CISAS -che già in passato era dovuta intervenire sulle varie problematiche scaturite dal comportamento del direttore- chiede al Sindaco di Caserta di intervenire sulla Direzione delle Reggia, che sta continuando a creare difficoltà ai casertani, nonostante le tante agevolazioni che riceve dal Comune di Caserta.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento