Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

San Potito Sannitico. Nuovo Polo Scolastico: sabato 25 novembre l’inaugurazione ufficiale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Già dall’inizio dell’anno scolastico tutti gli alunni 

di San Potito Sannitico si sono ritrovati tra i nuovi banchi  ma per l’inaugurazione ufficiale si è aspettato che tutto fosse ultimato.

Si terrà sabato 25 novembre alle ore 10, dunque, il taglio del nastro con il quale si ufficializzerà la consegna della nuova Cittadella Scolastica di località a beneficio a tutti i potitesi.

Un progetto definitivo, quello del Polo Scolastico, approvato il 15 gennaio 2015.

Poco meno di due anni, quindi, per realizzare l’insieme di edifici costruiti con materiale all’avanguardia e rispettando le più rigide norme sismiche.

Un maestoso insieme di strutture che si estende su una superficie di circa 2000 metri, vero gioiello di tutto l’Alto Casertano.

Abbiamo invitato tutti i sindaci dei paesi limitrofi, autorità provinciali e regionali -ha dichiarato il sindaco Francesco Imperadore- ma soprattutto la cittadinanza.

Come Amministrazione, insieme alla dirigente scolastica Rossella Patricia Migliore e al corpo docenti, saremo lieti di inaugurare la cosa più bella che potessimo realizzare per i nostri figli e in quell’occasione saranno ringraziati gli attori principali di questo esemplare progetto”.

(Adele Consola – Foto di Vincenzo DI Lello – Comunicato Stampa Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento