Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla Campania

Cellole. Addio al sindaco Angelo Barretta: toccante ricordo della giornalista-amica Anna Izzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In un battito di ali ha lasciato la vita terrena per quella eternail Sindaco Angelo Baretta del Comune di Cellole.

I funerali si terranno venerdì 24 novembre nella chiesa di San Marco e San Vito del Comune cellolese, dove Baretta ricopriva la carica di primo cittadino.

Baretta, che per lunghi anni è stato al servizio della politica campana, ha ricoperto molteplici incarichi, sempre al fine di apportare al suo paese e all’intero territorio agevolazioni utili per il decollo di un economia idonea a sostenere tutte le popolazioni.

Il suo fare, unito al suo indimenticabile sorriso, è stato sempre una garanzia per tutti coloro che hanno riposto in lui fiducia.

Grande politico, uomo di parola, attento padre di famiglia nonché marito sempre presente, Baretta ha donato i suoi anni migliori a chi dal suo lavoro ha ottenuto successi.

Toccante il ricordo del compianto brevemente delineato dalla giornalista Anna Izzo (nella foto qui accanto)

Caro “papà Gambalunga “, appellativo che ti ho attribuito il primo giorno (tanti anni fa) che ci siamo conosciuti, perché sempre spedito nella tua opera al servizio del prossimo, ti ricorderò sempre con affetto: con te va via uno spaccato della mia vita professionale.

Le nostre chiacchierate, telefonate e risate mi mancheranno, ma ogni giorno ti ricorderò per quello che hai realizzato e per la gentilezza ed amicizia che mi hai regalato.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento