Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Calvi Risorta. ‘Piccola Libreria 80mq’: sabato 25 la riapertura con oltre 4000 libri da prendere in prestito

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo cinque mesi di chiusura, con un appuntamento dedicato ai libri e alla musica, riapre la “Piccola Libreria 80mq”.

Dietro quella porta qualcosa è cambiato, anzi, tanto è cambiato: abbiamo infatti scelto di concentrare tutte le nostre forze sulla crescita della biblioteca e sul prestito di libri, dismettendo completamente la vendita.

Per questo motivo negli ultimi cinque mesi abbiamo deciso di restare chiusi e il risultato è una libreria tutta rinnovata, con più di 4000 testi catalogati per il prestito e la consultazione, nuovi orari di apertura e anche qualche chicca in più.

Dopo tutto questo lavoro abbiamo di riaprire con una festa, sabato 25 Novembre: alle ore 18.00 presenteremo un libro che parla anche della nostra esperienza di Piccola Libreria 80mq: il libro “Terra di Lavoro. Ripartire dalla cultura”, a cura di Pasquale Iorio, che si avvale di più di quaranta contributi di personalità operanti sul territorio e che, attraverso il loro impegno nella provincia di Caserta, ne mettono in risalto le potenzialità cercando nuovi modi per colmarne le carenze. Insieme a Pasquale, interverranno i coautori Paola Broccoli e Giovanni Cerchia.

A seguire un buffet offerto ai presenti e un concerto a lume di candela del duo acustico “La Soffitta”, composto dai fratelli Gabriele Braille De Stefano e Giovanni de Stefano, che rivisiterà in chiave rock bravi italiani e stranieri.

Appuntamento in via Garibaldi 46 a Calvi Risorta, nella sede “ritrovata” della Piccola Libreria 80mq.

Per maggiori informazioni cliccare su una delle foto.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento