Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Camigliano. Torna il Presepe vivente alla Grotta di San Michele, fervono i preparativi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Si svolgerà il 26 -29 e 30 dicembre 2017 a Camigliano, in provincia di Caserta, la quarta edizione del “Presepe vivente alla grotta di San Michele Arcangelo”.

Evento organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con il Comitato Presepe Vivente, le associazioni del territorio e tutta la comunità camiglianese.

Le date in programma saranno Martedi 26, Venerdì 29 e Sabato 30 dicembre 2017 con Ingresso dalle ore 16 alle ore 21 presso la Chiesetta di Santa Maria delle Grotte in via Cortegrande, poco distante dal centro storico e da Piazza Principe di Piemonte.

La location della rappresentazione sarà come sempre la splendida Grotta di San Michele Arcangelo, luogo ideale per la manifestazione, con un atmosfera unica ed incantevole.

Parteciperanno circa centoventi comparse che daranno vita ad uno spettacolo magico e intenso.

Passeggiando tra bottegai e rappresentazioni di antichi mestieri, i visitatori avranno la possibilità anche di degustare diversi prodotti tipici locali prima di giungere al luogo simbolo del Presepe: la Natività di Gesù Bambino che sarà rappresentata nel cuore della Grotta.

Dopo i successi delle passate edizioni saremo pronti ad ospitare anche quest’anno migliaia di visitatori” sottolinea il Delegato alla promozione del territorio Simeone Iovino.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento