Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Gioia Sannitica. Incassa il sostegno della base l’onorevole Oliviero contestato da un senatore

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella serata di giovedì 16 novembre presso la sede del PD di Gioia Sannitica si sono riuniti gli iscritti al partito locale e del territorio matesino, con la presenza di amministratori, rappresentanti di associazioni e società civile.

Tale riunione è stata organizzata visto l’esposto del Senatore Mirabelli alla Commissione di Garanzia del PD nei confronti dell’onorevole Gennaro Oliviero.

Nel corso di tale assemblea è stata scritta una lettera a sostegno dell’onorevole Oliviero per condannare tale azione e prendere totalmente le distanze da una gestione fallimentare del partito in provincia di Caserta, che porta la firma del commissario stesso.

La lettera è stata inviata alla segreteria nazionale, a quella regionale, a quella provinciale nonché alla commissione di garanzia del PD. 

Primi firmatari della lettera sono: Alessandro Landolfi, Miriam Simeone, Antonio OrsiMonica Ottaviani, Franca Cinotti, Fiorella D’Angiolillo, Fernado Catarcio,  Gianfranco Fiondella, Giuseppe Gaetano, Pasquale Cialella, Francesco Cubrato, Paolo Lutri, Fabio Civitillo, Licia Zappulo, Antonio Zappulo, Reanto Santagata, Enzo Di Tommaso, Stefania Vitagliano, Marcellino Riccitelli, Antonio Di Tucci.

(Monica Ottaviani – Alessandro Landolfi, segretario -Comunicato Stampa elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento