Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCuriositàTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Grande Fratello VIP, troppo indecente: associazione dei genitori raccoglie firme per boicottarlo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il MOIGE, Movimento Italiano Genitori ONLUS, ha lanciato una petizione contro il Grande Fratello Vip, che ha definito “un programma che non merita di essere nel palinsesto di nessuna tv”, perché “indecente, volgare e squallido”.

L’obiettivo della raccolta firme è convincere le aziende a boicottare gli spazi pubblicitari della trasmissione.

A indignare i genitori non sembrano esser stati gli attimi di intimità tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che tanto hanno sconvolto il bigotto pubblico italiano, quanto più le bestemmie, gli accesi litigi e gli insulti omofobi.

Ecco quanto si legge nel testo della petizione lanciata dal Movimento Italiano Genitori contro il GF Vip:

Il programma “Grande Fratello VIP”, in onda ogni lunedì sera su Canale Cinque, è inaccettabile: assistiamo in ogni puntata ad un’esplosione di indecenza, volgarità e squallore.

Al programma “non manca nulla”: accesi litigi, bestemmie, come quelle di Predolin, di Impastato e di Onestini, minacce gratuite, come quella di Rodriguez ai danni di Bossari, e insulti, come le affermazioni discriminanti contro Malgioglio.

È inammissibile che vengano trasmessi programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, che offendono la dignità di tutti gli spettatori, minori e genitori che siano.

Firma subito per chiedere che le aziende evitino di inserire i propri spot nella trasmissione che non merita di essere nel palinsesto di nessuna tv.

La petizione del Movimento Italiano Genitori contro il GF Vip ha raccolto in tre giorni oltre 10.000 firme.

L’obiettivo prefissato è di raggiungere quota 20.000.

Difficile pensare che la mobilitazione porti da qualche parte, considerato che la pubblicità paga, finché c’è il pubblico e quello al reality di Canale 5 non manca.

L’unico strumento nelle mani di chi si sente indignato da uno spettacolo di tale bassezza è evitare di guardarlo.

E per farlo basta il telecomando, non serve una petizione online.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.giornalettismo.com/archives/2639457/movimento-italiano-genitori-contro-il-gf-vip – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento