Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Raviscanina. Onori pluri-comunali e politici per i cento anni di nonna Mena Apuzzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Numerosi sindaci, anche di altre province e amministratori di altri enti si sono ritrovati, su iniziativa del primo cittadino “padrone di casa”, Anastasio Napolitano, insieme ai familiari, per festeggiare il secolo di vita di Filomena Apuzzo, vedova Macaro.

Per l’occasione nell’abitazione della centenaria è stato allestito un piccolo altare innanzi al quale il parroco don Armando Visone, affiancato da Luigi Masiello e Paolo Carlone, ha celebrato la santa messa, al termine della quale il sindaco Napolitano, oltre a porgere alla nonnina gli auguri di tutta la comunità, ha ben saputo rimarcare la longevità tipica di un comprensorio, nonostante tutto, ancora (quasi) incontaminato.

Anche il neo presidente provinciale, Giorgio Magliocca, ha voluto partecipare alla grande festa insieme al presidente del Parco del Matese, Umberto De Nicola, al sindaco di Airola, Michele Napoletano, ai primi cittadini: di Sant’Angelo d’Alife, Vittorio Folco; Ailano, Vincenzo Lanzone; Ciorlano, Mauro Di Stefano. e Vairano Patenora, Bartolomeo Cantelmo.

Il gentil sesso invece è stato ben rappresentato dalla dirigente scolastica Anna Maria Pascale e dalla presidente provinciale del Movimento per la Pace, Agnese Ginocchio,

Presenti anche la Presidente del Movimento Internazionale della Pace della Provincia Agnese Ginocchio e la Dirigente scolastica dell’I.C. “Falcone” di Piedimonte Matese Anna Maria Pascale.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento