Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCuriositàPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

‘La Zanzara’: clamoroso ‘qui pro quo’ del conduttore, che confonde ‘Forza Nuova’ con ‘Cosa Nostra’!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Martedì 7 novembre, nel corso della trasmissione radiofonica

La Zanzara” che va in onda dal lunedì al venerdì, con inizio alle ore 18,30 su Radio 24 (emittente di “Confindustria”), il giornalista David Parenzo, conduttore insieme a Giuseppe Crucianidopo aver esultato per la condanna per apologia del fascismo del sindaco di Affile, per la questione del monumento dedicato al ministro della guerra della Repubblica Sociale Italiana Rodolfo Grazia, al minuto 69, 28 chiama con l’appellativo di signori di Cosa Nostra i militanti di Forza Nuova.

David Parenzo non è nuovo a questi clamorosi errori.

Nella puntata di venerdì 28 luglio, ultima della stagione radiofonica 2016-2017, infatti, a fine trasmissione, in occasione dei saluti e dei ringraziamenti di rito, rivolti da Giuseppe Cruciani a tutte le persone che li avevano sostenuti nel corso della stagione radiofonica, compreso tale Ramelli Matteo, definito da David Parenzo come persona silenziosa ma molto brava, salvo, pochi secondi dopo, chiedersi se lo stesso fosse parente del terrorista Ramelli.

Aver etichettato, sia pure a livello ipotetico, (il loro sostenitore) Ramelli con l’appellativo di terrorista fu considerata da molti una pessima caduta di stile per Parenzo.

E poiché, se errare è umano, perseverare è ritenuto diabolico, lo “scivolone” reiterato dopo pochi mesi, chiamando con l’appellativo di signori di Cosa Nostra alcuni militanti di Forza Nuova, ha determinato una serie di reazioni anche molto critiche.
In particolare sulla questione è intervenuto Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, con una nota stampa, di seguito riportata integralmente:
Caro Parenzo,  i vent’anni in Inghilterra li ho fatti da esiliato politico, non da delinquente.

Coloro che hanno sfasciato l’economia e le finanze dei popoli come Soros, Mark Ritch ed altri tuoi noti compratrioti, invece, quando finiscono in guai economici, possono scappare in Israele che da’ loro sempre rifugio.

Ma i tempi stanno cambiando e il caso ha voluto che gente come Weinstein, Polanski e Tobachk, che hanno vissuto per anni nello squallore condito dal politically correct, oggi non sanno più dove andare.
Non pensare a me, pensa a loro, che ti sono molto vicini…
Non è tutto poiché nella serata di giovedì 9 novembre David Parenzo è atteso presso la sede di Casa Pound per un dibattito con Simone Di Stefano, vice presidente nazionale del movimento della tartaruga frecciata.
E naturalmente contiamo di ragguagliare adeguatamente i nostri cortesi lettori “a cose fatte”.
Cliccare su una delle foto per riascoltare la parte “incriminata” della trasmissione
(Giuseppe Parente – Fonte & Aggiornamenti: http://www.fascinazione.info/2017/11/parenzo-scambia-forza-nuova-con-cosa.html – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

[smiling_video id=”105476″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento