Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Mignano Montelungo-Sessa Aurunca. Anziano scomparso: la sua cagnetta torna e indirizza i soccorritori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Baby, la cagnolina del 55enne Alfredo Di Meo che Mercoledì ha fatto perdere le sue tracce, lunedì sera è tornata alla struttura per coricarsi sul letto del padrone.

La povera bestiola, dopo essersi resa conto dell’assenza di Alfredo, ha condotto gli organi competenti in località Monte Ofelio, nei pressi del bocciofilo, dove si presume si sia portato l’uomo al momento dell’allontanamento dalla struttura socio assistenziale.

Dopo essere giunta nella zona, impaurita da qualcosa, Baby è fuggita, allontanantosi nuovamente.

Alle ricerche di Alfredo Di Meo (nella foto con la cagnetta) stanno collaborando i gruppi di Protezione Civile dei Comuni di Mignano Montelungo, Tora e Piccilli, Sessa Aurunca, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco di Caserta, pronti all’azione di salvataggio con le unità cinofile e dei Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca.

Dal giorno della scomparsa del concittadino, il Sindaco Antonio Verdone, del comune mignanese, sta partecipando attivamente a tutte le operazioni di perlustrazione del territorio, finalizzate al ritrovamento del disperso.

A strettissimo giro, si spera in giornata, si potrebbero avere notizie di Alfredo visto il grande dispiegamento di volontari e organi competenti,

Tutti ovviamente auspichiamo che l’uomo sia ritrovato in buona salute anche se si teme che l’impervia della zona abbia potuto causare problemi al mignanese.

Chiunque avesse notizie di Alfredo (o di Baby) può mettersi in contatto con il Sindaco Verdone che all’uopo ha reso pubblico il suo numero telefonico diretto che è 338 79 89 802.

(Anna Izzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento