Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Raviscanina: Premio ‘Olmo’: tutti soddisfatti… e deliziati dalla ‘Tarantella ra povera gente’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è conclusa con gran soddisfazione di pubblico e critica, sabato 4 novembre, la quattordicesima edizione del “Premio Olmo”, manifestazione socio-culturale promossa annualmente dal dottor Lelio De Sisto in memoria del compianto genitore.

Il premio ha raggiunto il suo obiettivo finale con la consegna dei riconoscimenti a personalità di spicco nel mondo del giornalismo, della musica, del cinema, dell’arte, del teatro, della poesia e dell’imprenditoria.

Spiccava in particolare, tra gli ospiti, la presenza del  fisarmonicista, compositore e direttore della grande Fisorchestra Italiana (nella foto qui accanto), maestro Pasquale De Marco, che insieme al violinista Alfredo Tescione e al soprano Cristina Pucci (nella foto in alto) ha deliziato il folto e competente uditorio presentando in anteprima assoluta: “Tarantella ra povera gente“, composizione inedita, eloquente quanto significativo sin dal titolo.

Un ringraziamento speciale va rivolto all’ideatore e organizzatore dell’evento, dottor Lelio De Sisto, per aver dedicato al premio, come in ogni edizione, ormai da circa tre lustri, le sue migliori energie con passione e dedizione.

Cliccare su una delle foto per video sequenza realizzata dal professor Fernando Occhibove

(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento