Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo e dintorni. Protagonisti gastronomici del comprensorio svettano in TV ‘Gambero Rosso’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Le identità dei casari protagonisti dell’attesissima puntata di ABCheese in onda alle ore 18,00 di domenica 5 novembre sulla TV Gambero Rosso Channel (canale 412 Sky) sono ben note ai buongustai del comprensorio caiatino.

Straordinaria, però, sarà l’identità “culinaria” che nel corso del programma avrà il compito di utilizzare i cheese, cioè i formaggi, nei suoi “piatti”, esaltandone le pregiate qualità.

Trovare aggettivi nuovi per presentarlo è davvero una difficile e ardua impresa: artigiano della pizza, professore della pizza, maestro il cui nome e la cui popolarità ha raggiunto i confini più estremi del nostro universo!

Cioè il mito vivente della pizza: Franco Pepe!

Siamo nella sua Caiazzo, presso la sua famosa pizzeria “Pepe in Grani” e la foto esemplare: basta osservare la “smorfia” di piacere della bravissima conduttrice televisiva Eleonora Baldwin verso il cameraman mentre al suo fianco il maestro addenta la sua “creazione”, la sua pizza!

Anche il giovanotto con la camicia a quadretti alla destra della Baldwin è stato immortalato riflessivo sugli ingredienti utilizzati: si tratta del casaro Manuel Lombardi, produttore del famosissimo Conciato Romano, su Facebook noto anche quale “Contadino 2,0”.

Quali abbinamenti avrà scelto il maestro Pepe per esaltate i formaggi della coppia La Vecchia-Iaconelli del Caseificio Il Casolare di Alvignano (CE) e del giovanissimo casaro Angelo Santabarbara di Piana di Monte Verna (CE), del  Caseificio “La Teresina”?

Per scoprirlo, basta sintonizzarsi Gambero Rosso Channel – Canale 412 Sky) alle ore 18 di Domenica 5 novembre e godersi la “succulenta” trasmissione.

Intanto buon tutto a tutti con le buone e virtuose news by Campania Felix 😉

Cliccare sulla foto per il post originario

(News elaborata – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

[contact-form][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”true” /][contact-field label=”Email” type=”email” required=”true” /][contact-field label=”Sito web” type=”url” /][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea” /][/contact-form]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento