Marcianise. Tragedia in via Petrarca: studentessa 18enne ritrovata morta dalla madre

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teresa Laviscio,  studentessa diciottenne, è deceduta nella sua abitazione d

di via Petrarca: la città di Marcianise è sotto shock. 

Inaspettatamente la giovane donna è morta mentre stava studiando nella sua cameretta quando poco dopo, veniva colpita da un malore.

Diceva alla madre che non si sentiva bene e che si andava a sdraiare sul lettino della sua cameretta in attesa che il malessere passava.

Ma purtroppo non è andata così.

La mamma poco dopo, preoccupata, si recava nella stanza dove la 18enne dormiva e si accorgeva che era priva di sensi, esanime, sul lettino.

La donna ha subito allertato il 118, l’equipe medica ha trasportato immediatamente la giovane Teresa presso l’ospedale San Sebastiano e Sant’Anna di Caserta ma la corsa è stata inutile perché la ragazza, nipote di un rinomato medico, è morta nell’ambulanza.

La visita medica ha indicato come causa morte naturale.

Aveva solo 18 anni ed una vita davanti, piena di sogni che non realizzerà mai.

Teresa è ora un angelo e dal cielo proteggerà i genitori ed il fratello disperati per la prematura perdita della loro amata.

Amici e parenti, ma anche chi non ha conosciuto di persona Teresa, è scioccato alla notizia della prematura scomparsa di questa studentessa troppo giovane per morire.

Si susseguono, sui social, bellissime frasi di cordoglio. Una tragedia incomprensibile, di quelle che ti lasciano l’amaro dentro.

(Laura Ferrante -Fonte & Aggiornamenti: http://www.comunicocaserta.com/website/?p=46068 – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: