Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta-S.Leucio. Piazza della Seta, disservizi continui: invocato intervento del sindacato Cisas

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Erano alquanto blande le persistenti lamentele pervenute allo Sportello del Cittadino – Cisas da parte di molti abitanti delle frazioni di San Leucio, Vaccheria, Sala e Briano riguardanti le notevoli difficoltà di traffico, sia di auto che di pedoni, di norma verificatesi quotidianamente nella storica Piazza della Seta in San Leucio, ove non si fermano nemmeno le pattuglie di Polizia Urbana, pur se solo di passaggio.

A seguito delle segnalazioni, i dirigenti dei settori Traffico ed Ambiente della Cisas si sono recati in zona per verificare le difficoltà evidenziate dai cittadini.

Di pomeriggio, pur essendo le scuole e gli uffici chiusi ed il traffico ridotto, hanno potuto constatare che tutta l’ampia Piazza era completamente occupata da grossi automezzi e da auto, ferme dovunque e tali da rendere molto difficoltoso il transito, anche quello pedonale, sull’importante arteria, che attraversa la zona interessata.

I dirigenti della Cisas hanno anche potuto rilevare la difficoltà per cittadini e turisti di poter accedere ai posti di ristoro ed ai vari bar della zona, specie al Belvedere, che richiama la presenza sempre più numerosa di turisti, anche in occasioni di manifestazioni.

Sia Piazza della Seta che tutta la zona era, infatti, priva della presenza di Vigili Urbani o di Ausiliari del Traffico, come lamentato dai residenti.

Lo Sportello del Cittadino – Cisas segnala tale nuovo disservizio al Sindaco di Caserta, agli Assessorati Traffico, Ambiente, Turismo ed Attività Produttive del Comune per gli interventi di competenza.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento