Caserta. Pubblici uffici, CISAS: marcatempo ad impronte contro l’assenteismo dilagante

Per evitare i soliti disservizi agli utenti e le polemiche connesse ma anche per combattere effettivamente l’assenteismo negli uffici, specie quelli riguardanti la Sanità e gli Enti locali, la Segreteria della Confederazione Cisas ribadisce l’opportunità che siano istallati nei vari uffici i marcatempo con le impronte digitali al posto degli attuali cartellini.

Questa più moderna misura di controllo delle presenze eliminerebbe, come molto spesso è avvenuto, la vidimazione dei cartellini di presenza da parte dei colleghi di lavoro oppure addirittura degli stessi controllori.

La Segreteria della Cisas si augura – visto che anche le leggi attuali non hanno frenato il grosso fenomeno dell’assenteismo – che gli Enti interessati possano realizzare al più presto questo più idoneo strumento di controllo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati