Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla CampaniaLavoro & Sindacato

Caserta e provincia. Trasporti pubblici: lavoratori non pagati da mesi diffidano i preposti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota

del Comitato Lavoratori di Piedimonte Matese – Calvi Risorta – Marcianise – Pomigliano D’Arco indirizzata a Clp Bus “Commissariata”, Napoli-Caserta.

Oggetto: Sollecito e diffida pagamento dello stipendio di settembre più due mensilità di ticket restaurant.

Spett. “Tutorship” Clp Commissariata, Dott. Maddalena – Dott. Mirabella …

Con la presente intendiamo segnalarVi che non ci sono stati ancora corrisposti la retribuzione di Settembre 2017, il cui pagamento secondo quanto stabilito dal contratto è previsto dal 27 mese corrente al 10 del mese successivo e i relativi Ticket restaurant (buoni pasto) di due mensilità.

Poiché tale situazione potrebbe creare ulteriori disagi economici finanziari delle nostre Famiglie, chiediamo che ci vengano corrisposte tutte le somme dovute entro e non oltre pochi giorni dal ricevimento della presente.

In caso contrario saremo costretti a far valere le nostre ragioni per vie legali e nelle competenti sedi giudiziarie, anche sul campo (verso i “nuovi assunti” obbligati a lavorare su doppi turni), visto che la Regione Campania e i tutori del Servizio Pubblico (Prefetto di Napoli e Caserta) sono perennemente assenti.

(Il Comitato Lavoratori -Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento