Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Teano alla ‘Ghigliottina’ di RaiUno supera ogni record con un ‘cuscino’ Alan ‘il gigante buono’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Altro che scaramanzia: venerdì 13 fortunatissimo per Alan De Biasio, 

da ben dieci puntate campione incontrastato de “L’Eredità”, il gioco a premi serale condotto su RaiUno da Fabrizio Frizzi.

Proprio venerdì 13 ottobre, infatti, il “gigante buono” di Teano, in provincia di Caserta, non solo ha intuito la parola misteriosa (cuscino), vincendo per conseguenza ben centocinquemila euro, ma, grazie a tale cospicua somma e a quelle vinte nelle precedenti puntate, ha sbaragliato ogni record.

Entusiasmo del pubblico e dello stesso conduttore, applausi scroscianti e brindisi collettivo, quindi, per festeggiare la tripla vittoria di Alan, per gli amici Krypton o anche Hidan Alan Akatsuki, quale componente dell’ormai dissolto gruppo musicale “Stona Favola”, ma ormai noto al grande pubblico come “Gigante Buono” dell’alto casertano per la sua stazza che mette in ombra lo stesso, smaliziato conduttore (nella foto insieme al campione).

E non finisce qui poiché il nostro dovrà tornare ancora sabato per difendere il titolo, cercando di arrotondare ulteriormente il monte premi e fare onore all’intero comprensorio dell’alto casertano con la sua simpatia, contagiosa anche dal teleschermi. Ad majora!

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento