Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Provincia, elezioni: tutto come previsto: è Magliocca di Pignataro il neo presidente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora una volta hanno avuto “buon gioco i politici”secondo le solite male lingue nell’elezione del nuovo consiglio provinciale casertano e soprattutto del suo neo presidente che, come da molti vaticinato è risultato essere l’ex sindaco di Pignataro Maggiore Giorgio Magliocca (nella foto), leader proposto dalla coalizione di centro destra.

Vanificate quindi le aspettative del centro sinistra, ancora una volta sconfitto in Terra di Lavoro sebbene la scarsa consistenza delle istituzioni provinciali rendano poco appetibile e forse ancor meno prestigiosa tale carica, soppressa sula carta, svilita di molti contenuti e soprattutto lasciata quasi a secco di sostentamento dal governo centrale.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento