Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Parcheggi: ‘app’ per prenotare un posto: giovedì 12 la presentazione in Comune

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É programmata per le ore 15 di giovedì 12 ottobre presso l’aula consiliare del Comune, la conferenza stampa finalizzata alla presentazione dalla “APP” attraverso la quale ben presto tutti gli automobilisti potranno prenotare dal  telefonino, ovviamente nei limiti della disponibilità, un posto nei vari parcheggi a pagamento presenti sul territorio comunale e in particolare sul “multipiani” ubicato a poca distanza dal centro storico.

Iniziativa molto interessante e che si prospetta altrettanto utile soprattutto per i turisti che, sempre più numerosi, si recano nella città del buon vivere, in particolare (ma non solo) per degustare le incomparabili specialità gastronomiche disponibili presso i più accorsati esercizi di ristorazione caiatini, fra i quali ovviamente spicca “Pepe in Grani”.

Nei prossimi giorni si potranno conoscere i dettagli della novità che –repetita juvant – sarà presentata alla stampa nel corso di una conferenza indetta per le ore 15 di giovedì 12 ottobre, alla quale tutti sono invitati a presenziare, presso l’aula consiliare dl Comune, cui si accede dalla piazzetta Martiri Caiatini.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento