Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDal MondoLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Caiazzo in Germania Franco Pepe chiamato a promuovere i migliori formaggi italiani

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ha ben altro da fare che partecipare al concorso per il miglior pizzaiolo d’Italia l’ormai conclamato “re” della Pizza Franco Pepe, chiamato contemporaneamente a rappresentare l’AFIDOP, consorzio dei migliori formaggi italiani, nonché il Consorzio Tutela della #mozzarelladibufala campana Dop nella nuova tappa italiana di promozione internazionale, come si evince dal seguente comunicato: 

Da sabato 7 a mercoledì 11 ottobre la bufala campana vola in Germania per partecipare a una delle più importante fiere internazionali del settore ANUGA 2017.

Il Consorzio sarà presente nella “collettiva” promossa da Afidop con formaggio Asiago DOP, Gorgonzola PDO, Grana Padano, Parmigiano Reggiano, Consorzio Pecorino Romano DOP e Consorzio di Tutela Formaggio Caciocavallo Silano.

E ad esaltare i grandi formaggi dop sarà il maestro Franco Pepe, del famoso locale “Pepe in Grani” di Caiazzo (Caserta) che presenterà a Colonia sette pizze speciali per ognuno dei formaggi.

Cliccare su una delle foto per il comunicato integrale del “Consorzio Tutela Mozzarella di Bufala Campana”.

(Fonte & Aggiornamenti: https://www.mozzarelladop.it/media/comunicati/mozzarella-dop-missione-in-germania-alleanza-del-gusto-tra-7-formaggi-dop/788  – 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento